Premio “Giannino”: prima edizione

Ci aspetta una lunga estate, tra voci, offerte vere o non vere, acquisti, cessioni, dichiarazioni di “siamo a posto così”, campagne abbonamenti con l’asterisco.

Potrà essere un tempo piacevole o una lunga agonia fino al 2 settembre e noi vi invitiamo a mettervi alla prova, vedendo quanto siete abili ad entrare nella testa di Galliani.

Nasce quindi oggi il Premio “Giannino”, ed a vincerlo sarà il più bravo a pronosticare gli acquisti e le cessioni del Milan durante la prossima sessione di mercato.

Il compenso per chi vincerà è ambitissimo: oltre alla gloria, riceverà il sodio citrato usato da Galliani, Bronzetti e Raiola alla fine dei loro banchetti luculliani, aventi solitamente il mercato milanista come oggetto.

Le vostre liste possono essere inviate come commento a questo post.

Regole:

– Ogni partecipante può scrivere da 0 a 12 nomi IN ENTRATA e da 0 a 12 nomi IN USCITA.

– Per ogni nome indovinato, si acquisiscono 10 punti, mentre per ogni nome errato vengono tolti 3 punti.

– Il termine è il 19 giugno 2013 alle ore 23.59 italiane.

– Per quanto riguarda i trasferimenti, valgono quelli relativi alla prima squadra e vale il cambio di maglia. Facendo due esempi concreti, se il Milan decidesse di far rientrare Taiwo dal prestito alla Dinamo Kiev, questo varrebbe come acquisto; se il Milan decidesse di riscattare Verdi per poi girarlo ad un’altra squadra, questo NON varrebbe come acquisto.
– I punteggi verranno calcolati alla fine della sessione estiva del calciomercato.

– In caso di arrivo a pari punti, vince ha sottomesso la lista per primo.

– Ogni partecipante può decidere di cambiare la lista fino alla scadenza, postando i nuovi nomi, ma, ovviamente, perde priorità in caso di arrivo a pari punti.

64 comments for “Premio “Giannino”: prima edizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *