Premio “Giannino”: terza edizione

IG_Lucas_Galliani[1]La stagione scorsa è terminata con un totale fallimento sportivo, su tutta la linea, senza giustificazione alcuna. Ma finalmente il Milan sembra voler ritornare in alto, grazie ad una ritrovata disponibilità economica, dovuta alla quasi conclusa cessione della minoranza agli asiatici. I primi colpi sono stati piazzati (Bacca, Bertolacci, Luiz Adriano), è stata fatta un po’ di pulizia fra i rottami (su tutti Bonera ed Essien), è stato rivoluzionato lo staff tecnico.

Si può tornare a sognare e sarà quindi più divertente partecipare al premio “Giannino”, giunto alla terza edizione, in cui potrete cimentarvi nell’indovinare le mosse che ci riserverà il Milan da qui a fine mercato e provare a scalzare MasterOfPuppets dal trono. Il premio di quest’anno è una serata con Bonera per una partita di calcio a 5. Potrete anche voi sentirvi come Berardi per una volta!

Le vostre liste di acquisti/cessioni possono essere inviate come commento a questo post.

Regole:

– Ogni partecipante può scrivere da 0 a 12 nomi IN ENTRATA e da 0 a 12 nomi IN USCITA.

– Per ogni nome indovinato, si acquisiscono 10 punti, mentre per ogni nome errato vengono tolti 3 punti.

– Il termine è il 15 luglio 2015 alle ore 23.59 italiane.

– Per quanto riguarda i trasferimenti, valgono quelli relativi alla prima squadra e vale il cambio di maglia. Facendo alcuni esempi concreti, se il Milan non riuscisse a sbolognare Matri dopo il suo rientro dal prestito dai gobbi, questo varrebbe come acquisto; se Verdi venisse girato ad un’altra squadra, questo NON varrebbe come nè come acquisto, nè come cessione. Il mancato riscatto di Destro è considerato come una cessione.

– I seguenti acquisti non danno punti: Bacca, Bertolacci, Luiz Adriano, Ely.

– Le seguenti cessioni non danno punti: Bocchetti, Bonera, Rami, Muntari, Essien, Van Ginkel, Destro, Pazzini

– I punteggi verranno calcolati alla fine della sessione estiva del calciomercato.

– In caso di arrivo a pari punti, vince ha sottomesso la lista per primo.

– Ogni partecipante può decidere di cambiare la lista fino alla scadenza, postando i nuovi nomi, ma, ovviamente, perde priorità in caso di arrivo a pari punti.

41 comments for “Premio “Giannino”: terza edizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *