Calcio Caos

rocchi-tessera-tifosoBuon pomeriggio a tutti i radio ascoltatori e ben ritrovati qui su Radio Tutto Calcio, oggi seguiremo per voi Juventus-Sampdoria, Cagliari-Parma, Milan-Torino e Napoli-Inter, facciamo subito un rapido giro dei campi con i nostri inviati, Torino?

Buon pomeriggio a tutti da Torino, c’è una nebbia della Madonna, non si vede nulla e la cosa non può che farci piacere visto che l’arbitro della sfida è Rocchi e i guardalinee sono Mazzoleni e Tagliavento. Grazie alla nebbia ci risparmieremo le solite, immancabili ruberie della vecchia babbiona. A te Cagliari.

Si… Buon giorno, io sono a Cagliari questo è sicuro, sono dentro allo stadio e fin qui tutto bene, solo che non c’è nessuno, né dentro né fuori, tant’è che per entrare ho dovuto aprire i tornelli con un flessibile. Siamo sicuri che la partita sia oggi alle 15:00? Fatemi sapere. Milano…

Buon giorno, buon giorno a tutti. Tutto confermato qui a Milano, le formazioni sono quelle che vi abbiamo anticipato un’ora fa. Ne approfitto per farvi notare che qui a San Siro c’è talmente poca gente oggi che si sente l’eco. Napoli.

Buon giorno a tutti da Napoli, qui è tutto pronto, c’è il sole, un sacco di bella gente, stiamo tutti ubriachi da stamattina alle sette e cantiamo e beviamo che è ‘na bellezz’! Studio.

Bene grazie a tutti, solo una precisazione per il collega a Cagliari, ti confermiamo che Cagliari-Parma dovrebbe essere già bella che cominciata. Mentre segnaliamo i radioascoltatori che il collega di Torino è stato appena sollevato dall’incarico e sostituito da Massimo Mauro.

Attenzione studio! Proprio qui a Torino la Juve dovrebbe essere passata in vantaggio! Diciamo dovrebbe perché appunto non si vede nulla. Crechiamo di ricostruire l’azione, un tizio con la maglia della Juve si è allargato sulla fascia sinistra, forse era Pogba, ha messo in mezzo un pallone che un altro tizio, forse Tevez, dovrebbe aver ribadito in rete. Ma ci sembra di capire che Viviano non sia d’accordo, secondo lui la palla è uscita a fil di palo e ha colpito un fotografo. Buffon dice invece di averla vista dentro. Ecco che vediamo Rocchi sotto di noi che si consulta con Mazzoleni e… Due! Rocchi fa un cenno con due dita alzate! Quindi è ufficiale la Juve ha segnato due gol ed è quindi in vantaggio per due a zero sulla Sampdoria! A un metro da noi vediamo il presidente dei blucerchiati esultare, pare abbia confuso la Juve con la Sampdoria. Ribadiamo dunque il risultato per due a zero per i padroni di casa quando siamo al dodicesimo minuto, i gol dovrebbero essere entrambi di Tevez, con un tiro solo. Che giocatore! Cagliari…

Si, ecco… Ho ricevuto ora comunicazione dai carabinieri che sono venuti a portarmi via, a quanto pare Cagliari-Parma si sta giocando a Trieste. Quindi niente, appena sistemo qui le pratiche coi carabinieri, prendo l’aereo e vi faccio sapere. Milano…

Qui a San Siro il risultato è ancora fermo sullo zero a zero. Squadre che badano più a non prenderle piuttosto che a darle, anche se c’è stato poco fa un episodio quanto meno dubbio. Muntari pare abbia segnato un gol ma l’arbitro in collegamento telefonico con Buffon, l’avrebbe annullato perché Gigi ha detto di non averla vista dentro. Zero a zero dunque. Napoli…

Ueh qua ci sta una festa che… Aaah! Ve la raccomando! La partita sta andando a meraviglia! Ha segnato un paio di gol il Napoli, poi un altro paio l’Inter, poi c’è stato un rigore ma mo’ non mi ricordo per chi, comunque credo che il risultato dovrebbe essere tre a due, appena riesco a saperlo vi dico per chi. Torino…

Scusa Torino ti interrompo da studio perché è arrivata una notiza Ansa, è ufficiale Antonio Conte non convocherà più in nazionale giocatori coi capelli più lunghi di cinque centimetri. Il ct azzurro ha comunque tenuto a precisare che non è assolutamente una questione personale, anche se ritiene che presentarsi al ritiro coi capelli più lunghi dei suoi sia comunque una mancanza di rispetto. Scusa se ti ho interrotto Torino, a te…

Allora, le squadre… Si… Le squadre dovrebbero essere ancora in campo, il risultato dovrebbe essere ancora di due a zero per la gloriosa e fortissima Juventus…

Attenzione Milano! Gol del Milan! Gol del Milan! È andato a segno Niang appena subentrato a Torres, uscito per un rigonfiamento alle emorroidi! Niang dunque porta in vantaggio il Milan con un’azione che dire casuale è poco. In buona sostanza il pallone rinviato da Diego Lopez è finito per sbaglio contro la natica di Bonaventura, è schizzato in aria ed è andato a colpire sulla nuca Niang che stava condividendo un selfie su Twitter… Ed eccolo! Si è accorto ora di aver segnato e sta esultando! Nel frattempo la partita era già ripresa. Uno a zero dunque per il Milan sul Torino, e torniamo proprio a Torino.

Grazie Milano. Qui tra la nebbia si è sentito urlare una serie di bestemmie provenire quasi sicuramente dalle parti di Buffon e Bonucci, ci pare di aver sentito distintamente un “avevo giocato il Torino vincente!” Ma non ne siamo sicuri. Intanto Ferrero ha scoperto ora il risultato, quando finisce il primo tempo. Due a zero per la Juve sulla Sampdoria. Ancora Milano.

Si chiude anche qui il primo tempo. Uno a zero per il Milan. Grazie al gol di Niang stanno cominciando a piovere rane. Cagliari.

Salve a tutti vi chiamo dall’aereo diretto a Trieste, non ho idea di come sia finito il primo temo, se riesco chiedo qui in giro a qualcuno. Comunque appena atterro vi chiamo. Napoli.

Ragazzi non potete capire! Ci sta Mazzarri incazzato come nu’ suino! Non so perché, ma credo sia perché l’Inter non ha ancora battuto un calcio d’angolo mentre il Napoli ne ha battuti già quattro. Pare che così si rovini la media. Il risultato comunque mi è stato confermato dal collega qui accanto, zero a zero tra Cesena ed Empoli… Ma che foglio mi hai passato? Scimunito! Questa s’è giocata settimana scorsa! Il Napoli mi devi dare! Oooh ecc… Allora Napoli-inter 4-2. Azz’… Ha segnato ancora il Napoli? Ueeeh ma allora festeggiamo! Mazzarri?? Prrrrrrt! A voi studio!

Grazie Napoli. Nel frattempo è arrivata un’altra notizia, Tavecchio pare abbia malmenato un omosessuale per strada, ma il presidente della Figc si è difeso dicendo “è una gaffe.” Ci fermiamo per la pubblicità e riprendiamo i collegamenti coi campi fra poco.

Vasellina Insidecül, per vedere le partite dell’Inter senza irritazioni. È un medicinale, usare con cautela.

Rigore per la Juve! Scusate se intervengo cosi durante l’intervallo, ma pare proprio che Rocchi mentre i giocatori si stavano facendo una doccia veloce, abbia assegnato un rigore per la Juve! Ecco che vediamo, per quanto possibile data la nebbia, Pirlo e Viviano accorrere in fretta in campo! Pirlo si tiene un asciugamano intorno alla vita, è a petto nudo, insaponato e bagnato con una cuffietta rosa a fiori in testa, Viviano di contro è in mutande ma comunque indossa i guantoni. Va Pirlo dal dischetto… Gol! Gol! Tre a zero per la Juve! I giocatori possono rientrare negli spogliatoi per finire di asciugarsi e cambiarsi. Studio.

Si rieccoci, intanto vi segnaliamo che Lotito parteciperà alla spedizione su Marte della Nasa, ufficialmente per visionare dei probabili giocatori extraterrestri da porter tesserare per la Lazio. Sempre se su Marte ci troveranno delle forme di vita. Attenzione ci chiede la linea Cagliari, anzi Trieste.

Si eccomi! Vi segnalo che la partita non si svolge neanche qui a Trieste ma pare sia a Firenze. Quindi datemi il tempo di arrivarci. Poi vi chiamo eh… Ah, scusate. Mi dicono che il Cagliari starebbe vincendo per uno a zero.

Bestemmione di Buffon qui a Torino! Aveva giocato la vittoria del Parma. Nel frattempo la partita è ripresa. Nulla da segnalare per la gloriosa Juventus. A te Milano.

Si eccoci, qui a Milano siamo ancora… Ma attenzione! Quagliarella cade in area e…

Rigore per la Juve! Rocchi ha visto Quagliarella falciato da dietro da Bonera e non ha avuto dubbi! È rigore per la Juve! Mazzoleni conferma. Io sono assolutamente d’accordo! Tutti i sampdoriani sono in rivolta, espulso Mihailovic! Espulso Mihailovic! Rocchi ha ritenuto eccessive le minacce di morte da parte del tecnico blucerchiato! Va stavolta Tevez sul dischetto… Gol! Il pallone è uscito ma Rocchi ha detto che è gol! Giusto così! Tagliavento conferma! La sacra Rota certifica! Quindi siamo quattro a zero per la grande Juve!

Attenzione San Siro! Gol del Milan! Inzaghi si è rotto le palle dei continui errori anche a porta vuota dei suoi attaccanti, è entrato lui e ha messo dentro il pallone del due a zero! Napoli! Napoli!

Ueh ragazzi qua è un macello! Mazzarri è appena stato licenziato dopo che il Napoli ha segnato il sei a due è arrivato Mihailovic da Torino con l’elicottero! Adesso è lui l’allenatore dell’Inter! Non ci si capisce più un ca… Attenzione! Gol! Gol! Dell’Inter! Comincia alla grande il nuovo corso Mihailovic! De Laurentiis è su tutte le furie e scappa via rubando un deltaplano! Cagliari… Cioè Tries… Firenze… Ma ‘ndo cazzo stai tu?!

Salve ragazzi sono arrivato a Firenze. Ora è ufficiale, la partita si sta svolgendo a Palermo. Va beh ragazzi, mi faccio un panino poi parto. Prenda la linea chi vuole…

Interveniamo noi da studio per aggiornarvi sulle condizioni critiche e drammatiche in cui versa Stefano Pioli, purtroppo non ci sono miglioramenti, Lotito è ancora il presidente della Lazio.

Attenzione da Torino! Gol della fantastica Juve! Direttamente da calcio d’angolo, Pirlo falcia la bandierina, manca il pallone, cade per terra, per l’arbitro Rocchi non ci sono dubbi, è rigore! Dal dischetto si presenta Marotta che segna con un tiro preciso all’incrocio! E aveva mirato la tribuna stampa! Ma attenzione! Andrea Agnelli si alza e urla “vabbè Rocchi! Hai fatto trenta, fai trentuno! Daccene un altro!” Rocchi annuisce e assegna un altro gol alla Juventus! Sei a zero! Che squadra! Che classe! I giocatori della Sampdoria sono imbufaliti ma è evidente che non sanno perdere! Basta con questo calcio malato fatto di complottismi!

Scusate! Intervengo da Palermo e la partita… Finisce qui! Uno a zero per il Cagliari e io non ho visto un cazzo! Andate affanculo!

Bestemmione multiplo di Buffon e Bonucci qui a Torino!

Scusate, San Siro! Terzo gol del Milan! Muntari! Muntari! Mentre si stava sistemando i parastinchi, un pallone rimesso in campo da un raccattapalle è andato a sbattere contro un orecchio di Muntari, portiere da una parte, pallone dall’altra ed è tre a zero! Il coinvolgente entusiasmo di Inzaghi colpisce ancora!

Napoli! Napoli! Incredibile! Non so se è l’alcol o che cosa ma qua pare che la partita ora sia sul sei a sei tra Napoli e Inter! Non ci si capisc’ un cazz’! Vi dico solo che il gol del sei pari dell’Inter l’ha segnato Bergomi che sta qua a un metro da me accanto a Caressa! Che partita! De Laurentiis ruba un motoscafo e scappa!

Scusate intervengo da studio per farvi sapere che Tavecchio avrebbe chiesto di inserire una regola nel calcio italiano, la castrazione obbligatoria per tutti i giocatori nati sotto il fiume Po. Seguiranno aggiornamenti. Rapido giro di campo per i minuti finali. Torino.

Si allora, qui a Torino la nebbia si è diradata intanto e ci siamo accorti solo ora che la fantastica Juventus stava giocando con tre palloni, Rocchi ha detto “e sti cazzi?” E ha dato un paio di rigori ai bianconeri. Il primo trasformato con successo da Chiellini, il secondo da Del Piero che è venuto in visita per incitare i suoi ex compagni. E la partita finisce ora! Juve batte Sampdoria per svariati gol a zero e si avvia a vincere il suo quarantaquattresimo e meritato scudetto. Milano.

Anche qui la partita è finita, nel periodo non collegato vi segnalo un Galliani particolarmente attivo in tribuna, ha annunciato di aver appena messo sotto contratto i parametri zero Gascoigne, Van Nistlerooy, Pelé e Gina Lollobrigida. Entusiasmo alle stelle in curva sud per la Lollo nazionale! Tre a zero dunque. A te Napoli!

Rigore per la Juve! Scusate se vi interrompo ma Rocchi mentre i giocatori salivano sul pullman, ha assegnato un rigore per la Juve! Solo che in campo ora ci sono solo gli stewart, vabbè nel dubbio Rocchi ha assegnato un gol alla Juve. Napoli a te.

Si allora… Io non so che cazzo sta succedend ‘ccà! Pare che abbia segnato l’Inter e la partita sia finita sei a sette. Una disfatta napoletana… De Laurentiis imbufalito ha rubato un monopattino e prima di scappare ha licenziato Benitez urlandogli “ti trovo comunque telegenico!” Inizia dunque, purtroppo per noi, con una vittoria il nuovo cammino di Mihailovic all’Inter. A voi studio.

Rieccoci in studio. Grazie a tutti i collaboratori, grazie agli ascoltatori, ci ritroveremo qui settimana prossima sempre alla stessa ora su Radio Tutto Calcio. Buona serata…

Rigore per la Juve!

5 comments for “Calcio Caos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *