Partita finita. Vince la gobba 3-2. Milan subito in vantaggio dopo appena 24 ”, ma piano piano la Juventus pareggia grazie ad una papera immonda di Abbiati. Poi nel secondo tempo una difesa ballante aiuta Giovinco ad andare in vantaggio, e poi Chiellini sigla il 3-1. Nel finale bel gol di Muntari, autore di una doppietta irrilevante.
Milan comunque migliorato rispetto alle prime uscite.
47′ Zapata la piglia di testa (avesse una mira decente sarebbe quasi una sicurezza sui corner) – palla alta.
47′ Corner per il Milan – corner fondamentale. Chissà, magari succede il miracolo.
46′ Ammonito Muntari per il fatto di essere troppo forte. Non ci capisco un cazzo. Mai visto un centrocampista così scarso segnare così tanto.
45′ MUNTARI NON CI CREDO SEGNA DI NUOVO E QUESTA VOLTA E’ ADDIRITTURA UN BEL GOL!!! Tiro da fuori area di sinistro, bella bomba che batte Buffon.
44′ Non sta succedendo niente. Partita noiosa adesso. Il Milan preme per poter dire di averci provato, ma in 10 e senza Balotelli e…aspe’!
36′ La gobba è inbaldanzita e prova le magie da tutte le posizioni. Tra poco vedremo Buffon che cerca di segnare in rovesciata.
34′ Adesso è più o meno una partita barzelletta, col Milan in 10 e con Matri e Zaccardo in campo, e Abbiati ancora in porta.
30′ Punizione di Pirlo, traversa piena, la palla torna a Chiellini che insacca con Abbiati ancora a terra come la calza da ginnastica ripiena di vomito che è.
28′ La ladra fa girare palla vicina alla nostra area, il Milan non trova sbocchi e si limita a cercare di tamponare gli sfondamenti juventini. Intanto ROSSO a Mexes, ammonito per la seconda volta per un intervento su Giovinco.
27′ E la gobba continua a spingere. Giovinco ha dato brio alla manovra ladra. Intanto il Milan gioca col tridente.
24′ GRANDE NOTIZIA!!! ABBIATI INCOLPEVOLE SU UN GOL SUBITO!
24′ …bel gol di Giovinco, che entra in area, salta la difesa e batte Abbiati con un rasoterra secco e preciso.
23′ In realtà dovremmo buttare Poli nella mischia, ma Allegri ha paura di levare uno dei tre di centrocampo che secondo lui garantiscono copertura. Intanto…
21′ La Juve però adesso assedia la nostra area con la solita sicumera gobbarella, ma non riescono a trovare lo spunto giusto o la precisione.
18′ PEPEMME! Ben controllo di De Jong, che poi tira un siluro – palla fuori di un bel po’.
16′ E’ sempre la Juve ad essere più pericolosa. Azione sull’asse Chiegliarella, con l’attaccante fermato in fuorigioco con Abbiati colto di sorpresa mentre gioca con un dildo.
14′ Tiraccio di Pogba (?) che vola sopra la traversa con Abbiati che se la mina.
13′ De Jong disimpegna in sforcbiciata al volo. Sempre un grande. Anche se i è visto poco stasera.
10′ Entra Pogba per Padoin. Ora si che si balla.
8′ Grande parata di Buffon su Binho. Bel filtrante di Montolivo, con Robinho chiuso in angolo. Ottima occasione per il Milan. Robinho forse avrebbe potuto fare di più ma non ha particolari colpe.
5′ Mexes prende a pugni Chiellini, finalmente qualcuno che si accolla questa responsabilità. Detto ciò, sarebbe espulsione e rigore. Mavabbè so’ dettagli.
4′ Abbiati coglione ti venisse la peste. L’unica parata bella che fai è su una palla che usciva di un metro. Mavaffanculo.
1′ Tiro di Montolivo dal limite, prima cosa buona della sua partita.
SECONDO TEMPO – si inizia con un pensiero: “Meglio un morto in casa che un Abbiati in porta.” Forza Milan, porca puttana.
FINE PRIMO TEMPO – mi son rotto i coglioni. Ad Abbiati gli deve venire la gonorrea porca la vacca zoccolaccia schifosa. Un Milan in buona condizione fisica e con un culo della miseria si vede vanificare un discreto inizio con Abbiati che cade proprio come un sacco pieno merda su una punizione facile di Pirlo.
43′ Matri pure quando fa una cosa mezza giusta (girata di testa, alta) è solo dopo aver fatto fallo. Insomma, le cose decenti solo a gioco fermo.
41′ Zapata ci arriva di testa, ma nulla di fatto. Poi in contropiede Tevez mette il panico in area del Milan, andando giù in area (ma rialzandosi con tutto il pallone) e terrore generale per il Milan. Siamo nella merda.
40′ Nocerino quando passa la palla è comico. La da in mezzo non si sa a chi, per fortuna poi che Pirlo viene improvvisamente colto dalla cagarella e la butta in angolo senza alcun motivo.
38′ Ormai è una palla. Siamo vivi, ma inconcludenti. Non facciamo paura a nessuno, e la Juventus sembra ad un attimo dal secondo gol ogni volta che tocca palla.
34′ La Juve ha sempre troppo campo – il Milan spinge ma lascia voragini dietro. E’ un miracolo che non stiamo già sotto.
32′ AHAHAH dopo palla scippata clamorosamente dal compagno, il Mitra inciampa da solo sul pallone in posizione favorevole, non conclude un cazzo ma in compenso favorisce un bel contropiede della gobba. Mei cojoni.
30′ Secondo Zapata un disimpegno comporta dare la palla rasoterra verso l’intero all’avversario lanciato in progressione. Prova che le uniche cose buone mai uscite dalla Colombia sono Sofia Vergara e la droga.
27′ Comunque a parte le cattiverie, Robinho sembra quasi vivo e sta giocando da simil trequartista. Sembra pressato più dei compagni, e spesso è costretto a giocarla di prima. Non propriamente la sua specialità.
27′ …puntualmente buttato nel cesso, con Costant che la butta fuori.
26′ Bel tiro di Zapata dalla distanza, che costringe Buffon al tuffo in angolo. Corner per il Milan.
25′ Milan lungo, ma almeno cerca di pressare.
23′ Bonucci (credo) prende a testate Robinho, rendendosi per una volta portavoce ed ambasciatore dei rossoneri di tutto il mondo. BONUCCI UNO DI NOI.
20′ Giuro che non sopporto Abbiati. Preferirei vedere il mio unico figlio essere mangiato lentamente da un’orca marina che vedere un’altra partita con Abbiati in porta.
19′ Meno male, adesso riconosco il Milan. Totalmente scollati, con la Juve costantemente nella nostra area. E intanto (a gioco fermo) Tevez ci stava per punire di testa.
17′ Constant ammonito per aver spinto Tevez. Ha fatto bene, Tevez se ne stava andando totalmente solo.
15′ PORCA LA MISERIA LADRACCIA DI MERDA. Pirlo fa ciò che non ha fatto da noi in 5 anni, con Abbiati che si fa pirlare in tutti i sensi come il grandissimo coglione Juventino che è. Evaffanculo Abbiati con tutti i suoi cotifosi.
14′ Ammonito De Jong per un presunto fallo da dietro su Tevez al limite dell’area. Punizione da posizione pericolosa per i gobbi.
12′ Partita un po’ a senso unico. Ora attacca solo la ladra, che è ormai al quarto corner.
11′ Chiello Chiellini pericoloso con un bel tiro su cui Abbiati è pronto, stranamente. Corner per i gobbemmedda.
8′ Quagliarella si mangia un gol grande come una casa, con Abbiati che sconfigge se stesso cascando a terra come un sacco di merda. Disattenzione della difesa che lascia passare un filtrante di cui Quaglia non si aprofitta. Poi Asamoah tira praticamente in faccia ad Abbiati, il quale puntualmente sarà osannato per aver fatto una parata.
5′ Chiellini fa qualcosa, poi anche il Milan fa qualcosa ma non ce ne fotte una mazza il punto è che Muntari ha segnato alla Juve e non solo non gliel’hanno fischiato ma così su due piedi e senza aver visto il replay mi sembrava in fuorigioco. Ossia “AHAHAHAHA”! gobbaccimerda.
1′ Cioè ha appena segnato Muntari lasciato solo dopo, udite udite, UN’AZIONE, con tanto di cross dal terzino. Cose da fantascienza porca puttanaccia la puttana o_O
1′ Si parte! MINCHIA! MINCHIA. MUNTARIMINCHIA! CHE CAZZO SUCCEDE
Si inizia con un minuto di silenzio per ricordare il capitolo finale di Breaking Bad. Con il Milan messo così male e la fine di quella serie, la domenica si preannuncia un giorno in cui i Milanisti non avranno un cazzo da fare.
Signore e signori, è il vostro Vidor che vi parla, e per cominciare posso già annunciarvi che vedendo le formazioni mi è scappata una fragorosa risata. Con Constant, Nocerino, Muntari e la coppia killer Binho / Matri, è ovvio che la Juve non abbia scampo. Quasi quasi inutile vederla questa partita. Vinciamo facile.
FORMAZIONI UFFICIALI
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Padoin, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Quagliarella.
Milan (4-3-2-1): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Constant; Nocerino, De Jong, Muntari; Montolivo, Robinho; Matri.
Introduzione di Balzar
Fratelli rossoneri prepariamoci: questa sera i nostri eroi cercheranno l’impresa nel luogo più angusto e nauseabondo del globo calcistico, il Gobbus Stadium! Mister Gattomortointesta e la sua banda di delinquenti con la maglia a strisce bianconere proveranno a fermare l’avanzata (?) rossonera guidata dal comandante Max Allegri. Per la settima giornata della serie A 2013/14, il posticipo Juventus-Milan. Qui insieme al nostro Vidor per seguire Live la cronaca del match, a fra poco!
15 comments for “LIVE: Juventus – Milan 06/10/2013”