Live Milan-Napoli Serie A 2013/14

Milan-Napoli 1-2 (5′ Britos, 8′ s.t. Higuain, 45′ s.t. Balotelli)

FINISCE QUI dunque. Il Napoli batte il Milan due a uno. Un Napoli che dopo ogni gol rinunciava a giocare. Un Milan che pur tenendo sempre la palla non riusciva a bucare la porta avversaria, un po’ per un rigore netto che non ci è stato dato, un po’ per imprecisioni degli attaccanti, un po’ per Reina che le parava tutte… ATTENZIONE PERCHE’ NEL FRATTEMPO SECONDO GIALLO PER BALOTELLI E QUINDI ROSSO!! INCREDIBILE!! Balotelli è andato a lamentarsi con Banti per non aver fischiato un fallo di Behrami, nei minuti finali, che si è scontrato con lo stesso Balotelli a centrocampo, Banti vedendo le proteste  veementi di Balotelli lo ammonisce, secondo giallo e dunque rosso!! Vabbé ragazzi dai… Montella si è fatto sentire. Buona notte a tutti e grazie per essere stati con noi anche stasera.

E CON UN MILAN TUTTO CUORE CHE BUTTA MILLE PALLONI IN AREA PUR DI SEGNARE IL GOL DEL PARI FINISCE LA PARTITA!!

45′ NIANG PESCA BALOTELLI FUORI AREA CHE FA PARTIRE UN TIRO IMPARABILE CHE SI INSACCA A FIL DI PALO!! E SE REINA PARAVA PURE QUESTO VINCEVA IL PALLONE D’ORO CAZZO!!!! DUE A UNO PER IL MILAN!!!

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLL!!!
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL!!!!
BALOTELLI!!!!! BALOTELLI GOOOOOOLLLL!!!!

TRE MINUTI DI RECUPERO.

44′ ROBINHO in mezzo per Mexes ma Reina fa suo il pallone in anticipo sul difensore del Milan.

Il Milan da un quarto d’ora sta difendendo solo con Zapata in pratica… Il Napoli attacco solo grazie ad errori del Milan.

43′ EMANUELSON PERDE PALLA, LA RECUPERA PANDEV CHE DIALOGA CON DZEMAILI, ARRIVA AL TIRO MA ABBIATI RESPIGNE A TERRA… PANDEV LA RECUPERA ANCORA, VA COL DESTRO MA LA SPARA FUORI!

42′ PASTICCIATA DIFENSIVA di Zapata, Napoli che conquista il pallone, Mertens arriva al tiro ma sciabatta in fallo laterale…

41′ MEXES si trova in posizione d’attacco, Niang lo pesca bene, ma Mexes invece che darla in mezzo per i compagni tenta un improponibile destro al volo, sparacchiandola a capocchia sul terzo anello…

39′ BRITOS ATTERRA BALOTELLI A TREQUARTI CON UN FALLO DA ROSSO E SI PRENDE UN GIALLO… PUNIZIONE PER IL MILAN… DAI BALO, DAI BALO, DAI BALO, DAI BALO, DAI BALO, DAI BALO…. VA BALOTELLIIIIIIIIII!!! Niente, palla alta sopra la traversa.

Come nel primo tempo il Napoli dopo il gol rinuncia ad attaccare.

38′ CAMBIO PER IL NAPOLI esce INSIGNE ed entra INLER. Napoli che si copre.

37′ ANGOLO PER IL MILAN conquistato da Niang… VA ROBINHO DALLA BANDIERINAAA SPONDA DI ZAPATA E NIANG AL VOLOOOOOOOOO!!! MA COLPISCE MATRI!!!! NOOOOOOOO!!!

36′ PUNIZIA PER IL MILAN, atterrato Emanuelson sulla trequarti sinistra… Ed è proprio il figlio di Emanuele sul pallone… BATTUTA LA PUNIZIONEEE… Fallo laterale per il Napoli. NIENTE DA FARE.

E’ UNA PARTITA STREGATA!!!!

34′ ANGOLO PER IL MILAN Balotelli sfonda in area, Mesto lo atterra, rigore dubbio… Ma Banti da l’angolo… ANGOLO BATTUTO… Azione che si sviluppa fuori con Nocerino, PALLONE IN MEZZO CI ARRIVA MEXEEES!! IL TIRO ESCE!!!

34′ CAMBIO PER IL MILAN esce ABATE ed entra NOCERINO. Non ci facciamo mancare nulla…

33′ CAMBIO PER IL NAPOLI esce HIGUAIN ed entra MERTENS.

32′ NIANG sfonda dalla sinistra, va al cross, ma la palle esce. Rimessa dal fondo per il Napoli.

31′ BALOTELLI!!!!! DA FUORI AREA LA PIAZZA COL DESTRO MA REINA VOLA E DEVIA IN CALCIO D’ANGOLO!!! Angolo battuto… Ci prova Balotelli al volo… Niente ANCORA ANGOLO ma stavolta dall’altra parte… Battuto l’angolo… Nulla da segnalare.

30′ ANCORA ABATE DALLA DESTRA, Reina fa sempre suo il pallone.

Un Milan in totale trazione anteriore che ovviamente adesso rischia le ripartenze avversarie…

29′ ERRORE DI EMANUELSON che dalla difesa fa partire un passaggio per non si sa chi… Palla che finisce comoda tra i piedi dei centrocampisti azzurri.

28′ CROSS DI ABATE PER ROBINHOOOOO!!! MA REINA CAPISCE TUTTO E FA SUO IL PALLONE!!!

4-2-4 per il Milan…

27′ CAMBIO PER IL MILAN esce POLI ed entra NIANG. E la cosa che mi chiedo è… come si fa a tenere ancora in campo Muntari?

26′ BALOTELLI!!!!! BEL DIALOGO IN CORSA TRA MATRI E BALOTELLI, DAI E VAI, BALOTELLI SFONDA IN AREA COLPISCE A BOTTA SICURA DI SINISTRO!!! REINA E’ BATTUTO MA LA PALLA SI STAMPA SULLA TRAVERSA!!!! INCREDIBILE!!!

25′ FALLO DI MESTO SU ROBINHO l’arbitro lascia proseguire l’azione ma siccome si tratta di un’azione del Milan potrebbe mai finire bene? No, infatti… L’azione prosegue e… Fallo di Robinho su Mesto. E vabbè allora.

22′ ANGOLO PER IL NAPOLI…. Va Insigne direttamente in porta… fuori.

Ah ecco… E’ stato ammonito de Jong per un fallo su Hamsik.

21′ CAMBIO PER IL NAPOLI esce HAMSIK ed entra l’ex neroazzurro PANDEV. Intanto Banti ammonisce non si sa chi.

20′ BALOTELLIIIIII!!! COL DESTRO DALLA DISTANZA UN TIRO INSIDIOSO!!! REINA LA TIENE A TERRA!! MATRI ERA IN AGGUATO!

19′ BALOTELLI IN MEZZO PER MATRI!!!! MA REINA S’IMMOLA NEL FISICO E NELLO SPIRITO E SVENTA LA MINACCIA!!!

19′ FALLO SU ZAPATA di Mesto… MA CHE RISCHIO PER ZAPATA che cincischia troppo sul pallone!!

17′ GIALLO PER POLI per  fallo su Zuniga. In precedenza, durante il black out, c’è stato anche un giallo per Balotelli per fallo su Mesto.

Niente da fare ragazzi una partita stregata…

INCREDIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! REINA PARA IL RIGORE A BALOTELLI!!!!!!!!!!!!!!!! INCREDIBILEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

14′ RIGORE PER IL MILAN!!! RIENTRO GIUSTO IN TEMPO PER VEDERE UN FALLO NETTISSIMO DA DIETRO DI ALBIOL SU BALOTELLI!!! E QUI BANTI NON PUO’ NON FISCHIARE IL RIGORE!!!! DAI MILAN!!! BALOTELLI SUL DISCHETTO!!!! DAI MILAN!!! BALOTELLI SUL DISCHETTO!!! DAI MILAN!!!

Scusate il black out ma non mi si apriva più il sito…

10′ CAMBIO NEL MILAN fuori BIRSA e dentro ROBINHO il cecchino infallibile… E CHE DIO CE LA MANDI BUONA!

8′ GOL DEL NAPOLI… HIGUAIN RADDOPPIA PER I PARTENOPEI. Rimessa laterale del Napoli, palla ad Higuain che si libera del suo marcatore, va al destro rasoterra a fil di palo, Abbiati ci arriva ma la palla finisce in rete. PORCO DEMONIO.

7′ BIRSA AL TIRO da poco fuori area, ma il tiro viene smorzato sul nascere!

6′ DE JONG! Numero di Fatality che riesce a rubare palla ad Hamsik e poi con una finta lo lascia lì e lancia i suoi in contropiede! GRANDE DE JONG!

3′ ANGOLO PER IL MILAN!! BALOTELLI CONTRO BEHRAMI, DRIBBLING, TIRO, MA LO SVIZZERO DEVIA… Angolo battuto… ATTENZIONE MEXES!! REINA BATTUTO!!! NOOOOO!! Il portiere spagnolo riesce a far sua la palla! DAI MILAN!! CREDICI!!! COL CUORE SI VINCE!!!!

2′ PUNIZIA PER IL MILAN… Balotelli atterrato da Britos a trequarti… VA BALOTELLIIII barriera. Niente da fare!

SI RIPARTE!!

Benitez arriva con tutta calma…

Il Milan è già in campo da qualche minuto, il Napoli sta entrando adesso…SEMPRE IN RITARDO!

LE SQUADRE STANNO RIENTRANDO IN CAMPO!! DAI MILAN RIBALTA IL RISULTATO!!! RIBALTALO!!!

FINE PRIMO TEMPO DUNQUE. Napoli che schiaccia il Milan su qualsiasi piano per 10 minuti, poi sparisce. Milan padrone del campo per i 35 minuti successivi, ma purtroppo non crea occasioni nitide per segnare. DA SEGNALARE UN RIGORE SOLARE NON DATO AL MILAN PERCHE’ OVVIAMENTE C’E’ UN DISEGNO DI PALAZZO PER FAVORIRCI… VERO BONOLIS?!?! VERO MONTELLA?!?! A dopo col secondo tempo… APRIAMO IL CULO A STI NAPOLETANI CAZZO!

47′ ANGOLO PER IL NAPOLI… Ma Banti fischia la fine del primo tempo.

45′ BIRSA rimane a terra dopo uno scontro aereo con Mesto, Banti ferma il gioco dopo qualche secondo.

DUE MINUTI DI RECUPERO

ED IL NOSTRO DART VADER RIENTRA IN CAMPO! NON LO AMMAZZANO NEANCHE I RAGGI LASER!!

43′ BALOTELLI A TERRA si tocca il ginocchio destro… Banti ferma il gioco… Il replay mostra uno scontro a centrocampo con Behrami, Balotelli si accascia al suolo. IL DISEGNO PER AVANTAGGIARE IL MILAN! VERO BONOLIS?!?! IL DISEGNO!!

42′ PUNIZIONE PER IL NAPOLI… Va Callejon… Fallo laterale per il Milan. Nulla da segnalare, se non IL DISEGNO PER AVANTAGGIARE IL MILAN… VERO BONOLIS?!?!

Il replay non ammette dubbi e interpretazioni, quello è rigore. Zuniga si disinteressa completamente del pallone, con le mani spinge Poli e lo atterra con i piedi. Rigore netto. Eeeeeh ma c’è un disegno per avantaggiare il Milan… C’E’ UN DISEGNO PER AVANTAGGIARE IL MILAN!!! VERO BONOLIS?!?! C’E’ IL DISEGNO!!!! VERO BONOLIS?!?!

38′ POLI ATTERRATO IN AREA!!! RIGORE!!! RIGORE!!! E NON CE LO DANNO!!! NON CE LO DANNO PERCHE’ NON SIAMO LA FIORENTINA!!! Cross dalla sinistra di Emanuelson, palla che arriva a Poli, Zuniga lo spinge e lo atterra, ma per l’arbitro non è rigore! SOLO ANGOLO!! Angolo battuto… BALOTELLI IN ROVESCIATA!!! Ma l’arbitro ferma tutto. Fallo di Balotelli che colpisce col piede la testa di Albiol.

GOL AMBULANZA! GOL AMBULANZA! GOL AMBULANZA! GOL AMBULANZA! GOL AMBULANZA!

36′ ANCORA MILAN!! Abate dalla destra per Balotelli, che scarica per Matri che rimette in mezzo per Muntari solo davanti a Reina che stoppa di petto che al mercato mio padre comprò… Era in fuorigioco.

35′ FALLO DI POLI a centrocampo si Behrami. Col sinistro arriva sul pallone, ma col destro atterra lo sfitzeronapoletano.

Il Napoli non punge più! Il Napoli non punge più! Il Napoli non punge più! Ma comunque il Milan punge poco……

31′ ANGOLO PER IL MILAN!! AZIONE INSISTITA IN ATTACCO DEI ROSSONERI! Abate arriva al cross morbido dalla destra, Reina devia sopra la rete… BIRSA dalla bandierina… BALOTELLI DI DESTRO AL VOLOOO!! ALTISSIMAAAA!!

28′ ANCORA MILAN!! Cross di Balotelli dalla destra, respinge la difesa del Napoli, palla che arriva a Birsa che tira e il pallone sbatte contro i difensori del Napoli. DAI RAGAZZI UN PO’ DI PRECISIONE!!! DAIIIIIIII!!!

Attenzione che qui è il momento del gol ambulanza…….

Da segnalare prima di questa azione un Hamsik che sta sbagliando molti passaggi, e un de Jong che ci ha salvati il culetto con un intervento in scivolata in area su Insigne, che poi ha dato il via all’azione pericolosa di Matri.

24′ MATRI!!! PALOMBELLA DI BIRSA IN MEZZO, MATRI SORPRENDE TUTTI E CERCA IL SECONDO PALO DI TESTA MA REINA PARA!! DAI MILAAAAAAAAN!!!!

22′ SINISTRO DI BIRSA dalla distanza altissimo! DAI RAGAZZI SU!! DAI! DAI! DAI! DAI!!

21′ TENTATIVO DI DAI E VAI tra Balotelli e Muntari a trequarti, ma Dzemaili capisce tutto e intercetta il passaggio di ritorno di Muntari.

19′ BALOTELLI da trequarti prova sfondare, finisce a terra pare colpito da una spallata di Behrami, l’arbitro non fischia nulla e Balotelli si lamenta a terra. Da replay in effetti Balotelli pare proprio accentuare la caduta.

18′ SINISTRO DI MUNTARI DA 600 METRI… ALTISSIMO!

Intanto segnaliamo un Abate in grande spolvero… Per il momento il più vivo dei rossoneri.

15′ HAMSIK!!! Cross dalla destra di Callejon! Hamsik ci arriva di testa ma la palla finisce fuori! Angolo per il Napoli perché il pallone era stato toccato da Zapata! ANGOLO BATTUTO… Male malissimo, e bene per noi!

13′ ANCORA MILAN!!!! ABATE DALLA DESTRA CROSSA IN MEZZO PER MATRI CHE PROLUNGA PER BALOTELLI SOLO!!! DART VADER SI AGGIUSTA LA PALLA SUL DESTRO, SI LIBERA DI UN DIFENSORE E TIRA UNA SASSATA! MA REINA PARA A TERRA!!! DAI RAGAZZI!! DAIII!!!

11′ E AL QUINTO FALLO SULLA TREQUARTI ROSSONERA FINALMENTE CI FISCHIANO UNA PUNIZIONE! Atterrato Birsa… BALOTELLI SUL PALLONE… DAI DART VADER… DAIIIIIIII!!!! BALOTELLIIIIIIIIIIII!!!!! UNA PUNIZIONE SPETTACOLAREEEEE!!!!! MA ESCE DI POCO ALLA SINISTRA DI REINA!!!! DAI RAGAZZI!!! DAI!!!! METTETECI IL CUORE E LE PALLE!!!!

9′ BALOTELLI!!!! PRIMO SUSSULTO ROSSONERO!!! Da rimessa laterale, pallone in mezzo all’area per Poli che va di tacco di prima per Balotelli che arriva da fuori e colpisce a botta sicura ma Reina respinge!

7′ CALLEJON!! Contropiede Napoli dopo un’azione d’attacco pasticciata del Milan, Callejon va al tiro ma Emanuelson difende in scivolata e riesce anche ad evitare il calcio d’angolo! E’ UNA MATTANZA ROSSONERA!!

5′ GOL DEL NAPOLI! Britos subito in gol da calcio di punizione di Insigne, pallone in mezzo, torre di Albiol per Britos che assolutamente indisturbato batte Abbiati di testa da zero metri! INIZIAMO BENE!

4′ HIGUAIN!!!! ZAPATA SBAGLIA TUTTO!!!! CERCA DE JONG CON UN PASSAGGIO RISCHIOSISSIMO MA REGALA PALLA AD HIGUAIN CHE VA AL TIRO IN ASSOLUTA SICUREZZA MA LA PALLA SFIORA IL PALO PER UN PELO DI FOCA!!!! INIZIO TRILLING PER I ROSSONERI!!!

3′ ATTENZIONE NAPOLI!!! BEHRAMI SI BEVE TUTTO IL CENTROCAMPO PALLA AL PIEDE, SCARICA PER INSIGNE SULLA SINISTRA CHE GLI RIDA’ SUBITO PALLA IN AREA CON UNA PALOMBELLA, BEHRAMI S’INFILA COME UN COLTELLO NEL BURRO E A TU PER TU CON ABBIATI SBAGLIA CLAMOROSAMENTE SPARANDOLA ALTISSIMA!!! PERICOLOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

1′ SUBITO NAPOLI!! Dopo un’azione pericolosa del Milan portata sulla destra da Abate, ribaltamento di fronte con Higuain che si fa tutto il campo indisturbato, scarica per Hamsik che si aggiusta la palla scarica il tiro da 30 metri e la spara alta!! DAI MILAN!! DAI MILAN!!!

PARTITI!!!!

minuto di silenzio per ricordare Paolo Zantelli

…OOOOOOOOOOOO…

…OOOOOOOOOOOO…

LE SQUADRE ENTRANO IN CAMPO!! OOOOOOOOOOH….

BALOTELLI CARICA I COMPAGNI! UNO PER UNO! DAI RAGAZZI! DAI RAGAZZI!!! FORZA!!!

I GIOCATORI SONO NEL TUNNEL… OOOOOOOOOOOOOOOH…

Segnaliamo un Nightcrawler Constant con una pettinatura che manco gli avessero ruttato in faccia una mandria di bufali, e nel frattempo Sky ci porta nello spogliatoio del Napoli al momento giusto, mentre tre o quattro di loro stanno scatarrando allegramente un po’ dove capita. Che belle immagini…

ATTENZIONE AMICI!!!! STA PER COMINCIARE LA SFIDA!!! Qui ce la stiamo già facendo addosso, speriamo che i ragazzi in campo invece non siano nel nostro stesso stato d’animo! FORZA MILAN!!! FORZA! FORZA! FORZA! FORZA! FORZA! FORZA! FORZA! FORZA! FORZA! FORZA! FORZA! FORZAAAAAAAA!!!

Boban: “Dottor Galliani ma mi vuole spiegare perché avete ripreso Kakà?” Galliani: “Maaaaaa… Avevamo venduto Boateng, avevamo bisogno di un trequartista/seconda punta e allora abbiamo pensato di rirpenderci Kakà…” E certo… L’UNICO TREQUARTISTA SUL PIANETA TERRA PRONTO AD ESSERE ACQUISTATO CASUALMENTE ERA KAKA’… E noi ci crediamo.

Attenzione ci arriva una segnalazione da Bergamo, Della Valle ha detto che non hanno dato un rigore netto all’Atalanta perché non era il Milan.

Accanto a mister Allegri si siedono in attesa di subentrare per cambiare il volto alla squadra: La venere di Amelia, Baciamo le mani Coppola, Nightcrawler Constant, Emiliano Rufo Vergara, Zaccautogol, L’inutilitario Nocerino, Bryan il bestemmiante, il cecchino Robinho e il piccolo panterino Niang al rientro anche lui.

A CONCLUDERE!! LE NOSTRE DUE BOCCHE DI FUOCO!! SI CONOSCONO DAI TEMPI DELL’ASILO!!! GIOCAVANO A PALLA INSIEME DAI TEMPI DELLE GITE ALLE ELEMENTARI!!! SI SONO ANCHE SCAMBIATI QUALCHE RAGAZZA, A VOLTE ANCHE NELLA STESSA SERA!! LUI! IL NOSTRO NUMERO NOVE!!! ALESSANDROOOOO MATRIOSTREGAAAAA!!!! E ACCANTO LA NOSTRA STELLA!! IL NOSTRO LEADER!!! MARIOOOOO DART VADEEER BAAAAAAALOOOOOOTEEEEELLIIIIIII!!!!!

CENTROCAMPO A ROMBO PER I RAGAZZI DI MISTER ALLEGRI! DAVANTI ALLA DIFESA IL NOSTRO IDOLO NIIIIGEEEEEL FATALITYYY DE JOOONG!!! A DESTRA IL NOSTRO FIORE ALL’OCCHIELLO!! EYE OF THE TIGER!! MIOCUGGINOOO! ANDREAAA POOOOLIIII!!! A SINISTRA L’ONNIPRESENTE, IL NEGATO PER IL CALCIO, COLUI CHE DEVE RINGRAZIARE GLI ANTICHI SETTE DEI DI GEORGE MARTIN PER ESSERE ANCORA QUI’, SULLEY ALIIII BIDONVILLEEE MUNTARIIII!!! E A CHIUDERE AD AGIRE DIETRO ALLE PUNTE IN QUEL RUOLO CHE UN TEMPO FU DI GIOCATORI COME RUI COSTA, IL NOSTRO NUOVO ACQUISTO!! VALTEEEEER LA BIRSA DEGLI ATTREZZI!!!

MENTRE QUESTA E’ LA FORMAZIONE DEEEEEEEL MIIIIIIIIIILAAAAAAN!!!!! TRA I PALI SPERANDO CHE SIA IN SERATA DI GRAZIA, SEMPRE LUI TRISTANOOOOO ABBIAAAATIIII!!! E AD AGIRE DAVANTI A LUI, DA DESTRA E SINISTRA, RIENTRA IL NAPOLETANO, IL MARTELLO DI THOR, ARCANOID AAAAABAAAATEEEEEE!!! IN MEZZO LA STRANA COPPIA ORMAI SUI NOSTRI TELESCHERMI DA TEMPO, CRISTIAN ‘O ZAPPATOREEEE ZAPATAAAAA!!! E IL CEREBROALLERGICOOOO!!! PHILIPPEEEE MEXEEEES!! A CHIUDERE L’ALA ADATTATA A TERZINO SINISTRO URRRRBYYYY IL FIGLIO DI EMANUEEEEELEEEEE!!

Ed ecco che il nostro inviato ci consegna le formazioni ufficiali. Cominciamo col dirvi quella degli ospiti, per galanteria. Il Napoli dell’ex Liverpool ed ex neroazzurro Benitez, si schiera con un 4-2-3-1 così composto: Reina; Mesto, Albiol, Britos, Zuniga; Behrami, Dzemaili; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. In panchina si accomodano: Rafael, Colombo, Maggio, Mertens, Pandev, Fernandez, Armero, Cannavaro, Inler, D. Zapata.

Il Milan pensa a questa sfida già da quando è rientrato negli spogliatoi al termine di Milan-Celtic. Il Napoli di contro se l’è presa comoda, riposando un giorno e arrivando a Milano all’ultimo momento. Persino a San Siro è arrivato con calma. Che sia la spocchia di chi crede di aver già vinto? Lo scopriremo solo vivendo…

MA NOI DOBBIAMO PENSARE ALL’OGGI, AD ORA, A STASERA!! Qui c’è un Napoli che fa paura anche ai marziani, e noi che di contro stiamo ‘na chiavica, dobbiamo assolutamente fare risultato, per il morale, per la classifica, e soprattutto Fernet Branca!

E mentre su Sky scorrono le immagini di tutti i gol di Kakà in rossonero, scorre anche qualche lacrimuccia ai tifosi più sensibili.

BUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONA SERA AMICI DI DIAVOLTAIRE!!! Bentornati insieme a noi per seguire il nostro MIIIIIILAAAAAN!!! E speriamo che sia una buona serata per tutti!

—-INZIO DIRETTA—-

Introduzione di Gimbal

Dopo la sofferta, ma preziosissima vittoria contro il Celtic, ottenuta con una formazione che definire “rimaneggiata” sarebbe un eufemismo, è subito tempo di campionato. Si presenta a S. Siro un Napoli in forma smagliante, con 3 vittorie su 3 in campionato e reduce da una splendida partita, con tanto di 3 punti contro i vicecampioni d’Europa in carica.

Primo big match stagionale ed ragazzi dovranno tirare fuori tutto quello che hanno ed anche qualcosa in più per portare a casa la vittoria o comunque almeno fare risultato! San Siro non deve essere espugnato! E noi di Diavoltaire siamo sempre presenti, pronti a raccontarvi con passione  questa fondamentale partita ed a sostenere la squadra.

NON DIMENTICATE!!

DOMENICA 22 SETTEMBRE, ore 20.45 TUTTI QUI PER MILAN-NAPOLI!

LEONI ROSSONERI IN ALTO LE CRINIERE!

FACCIAMO SENTIRE IL NOSTRO RUGGITO!

54 comments for “Live Milan-Napoli Serie A 2013/14

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *