Live Torino-Milan Serie A 2013/14

Torino-Milan 2-2 (1’s.t. D’Ambrosio, 25’s.t. Cerci, 42’s.t. Muntari, 49’s.t. Balotelli)

Tornando alle questioni di campo, mi ripeto. Brutto Milan, sottotono, con poche idee e confuse. Il Torino ha subìto il pareggio solo perché ha lasciato campo al Milan per tirare fiato, si fossero messi a fare melina, questa partita finiva tranquillamente in cascina per loro. Kakà poco incisivo, Robinho inesistente, Muntari scandaloso non ha azzeccato un passaggio neanche a culo e a culo a trovato il gol, Balotelli spuntato e confusionario, i terzini impiegati più per difendere che per attaccare, anche grazie al Torino, e quando è uscito Montolivo per infortunio, si è spenta quella poca luce che avevamo a centrocampo. Male, tutto molto male. E mi voglio ripetere: Ricordo che un certo Terim venne esonerato dopo una partita persa proprio contro il Torino… Anche se questa volta l’abbiamo acciuffata per i capelli, ma è un pareggio che sa di sconfitta.

Spieghiamo quanto successo a fine partita. Per quel che siamo riusciti a capire. Praticamente pochi secondi prima del rigore c’è stata una rimessa per il Milan contemporaneamente Larrondo si era accasciato a terra. Il Milan ha battuto subito la rimessa laterale, mentre quelli del Torino chiedevano all’arbitro di fermare il gioco, ma il gioco non è stato fermato e dalla rimessa laterale è nata l’azione che ha portato al rigore. Netto e sacrosanto. Dopo il gol di Balotelli, dei collaboratori del Torino e Ventura hanno invaso il campo per andare dall’arbitro a lamentarsi dell’accaduto, Mexes a quanto pare ha apostrofato in malo modo qualcuno di loro e sono volate parole grosse, con Balotelli addirittura che andava predicare la calma.

Attenzione tensione in campo, Mexes litiga con un collaboratore del Torino. Nel frattempo è finita la partita. DUE A DUE tra TORINO E MILAN.

CI SIAMO… BALOTELLI SUL DISCHETTO… GOOOOOOOOOOOOOLLLL!!!! GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLL!!!! DUE A DUEEEE!!!! E BALOTELLI NE SEGNA VENTUNO SU VENTUNOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Allegri spalle al campo…

Intanto la tensione sale… Larrondo è a terra coi crampi… il gioco è fermo, non si capisce un cazzo…

47′ RIGORE PER IL MILAAAAN!!!!!!!! RIGORE PER IL MILAAAAAAN!!!!! RIGORE NETTO SU POLI!!!! PASQUAL LO TRAVOLGE CON LA PALLA DA UNA PARTE… BALOTELLI SUL DISCHETTO….

QUATTRO MINUTI DI RECUPERO. Punizione per il Torino intanto da posizione defilata sulla sinsitra del Milan. Battuta… Nulla di fatto. Punizione per il Milan.

Nell’azione del gol del Milan, ampie proteste del Torino per una presunta posizione di fuorigioco di Balotelli che il replay smentisce, il giocatore era in gioco ed il gol di Muntari è regolare. Ammonito nell’occasione Glik per proteste.

44′ ANGOLO PER IL TORINO… Battuto… LARRONDO VA DI TESTA ed è fuori!

42′ GOL DI MUNTARIIIIIIIIIIIII!!!!! GOL DI MUNTARIIIII!!! INCREDIBILE!!! AZIONE CONCITATA E CINCISCHIATA DEL MILAN! MUNTARI ARRIVA AL TIRO SENZA NEANCHE SAPERE COME E LA PALLA CARAMBOLA IN RETE LEMME LEMME… DUE A UNO PER IL MILAN!

40′ GIALLO PER POLI per proteste. che voleva una rimessa laterale.

39′ GOMITATA DI DE JONG a Larrondo, secondo me involontaria… La Fatality è servita

38′ ATTENZIONE QUASI GOL DI LARRONDO! Pericolo!

Nel frattempo la nostra inviata Nonfaccio Veronica, seduta accanto ad Allegri, ci fa sapere che il mister ha chiesto di restare con la difesa a tre.

37′ FALLO DI MEXES su Ciro Immobile, che ovviamente ne approfitta per star giù una mezzoretta… Immobile…

Che momento triste mamma mia… Il Torino addirittura si permette di tirare il fiato lasciandoci il pallone, senza minimamente preoccuparsi. Un po’ come dire… Ma lasciateli giocare sti quattro sfigati va, che già stanno perdendo…

34′ Ed ecco il cambio richiesto da D’Ambrosio, autore del vantaggio granata, al suo posto entra Pasquale.

32′ CROSS dalla destra di Birsa per Balotelli che non ci arriva, interviene Padelli senza problemi.

30′ Intanto ESCE CERCI autore del due a zero ed entra LARRONDO. Standing ovation per lui.

29′ D’AMBROSIO chiede il cambio, si tocca la gamba sinistra…

28′ INCREDIBILE PADELLI!!! BALOTELLI SI TROVA A TU PER TU COL PORTIERE VA A BOTTA SICURA, MA PADELLI RESPINGE, ANCORA SUI PIEDI DI BALOTELLI CHE CINCISCHIA, ALLORA PADELLI DI PIEDI SVENTA LA MINACCIA! MILAN VICINISSIMO AL 2 A 1!

Niente da fare ragazzi… Questo Milan ha poche idee e pure confuse. Che tristezza.

25′ CERCI IN GOL. DUE A ZERO DEL TORINO. PALLA PERSA DA BALOTELLI, TORINO IN CONTROPIEDE, IMMOBILE TROVA L’IMBUCATA PER CERCI CHE TAGLIA IN DUE MEXES E ZAPATA E SI PRESENTA DAVANTI AD ABBIATI SENZA PROBLEMI, CUCCHIAIO E GOL. DUE A ZERO.

Lo sloveno si è messo a destra, Muntari a trequarti, Poli a sinistra.

24′ ED ECCO IL CAMBIO… Fuori Kakà e dentro LA BIRSA DEGLI ATTREZZI!

23′ BALOTELLI cerca i compagni con un cross ma non trova nessuno se non i difensori granata…

ATTENZIONE DEBUTTO ASSOLUTO PER BIRSA!

KAKA’ CHIEDE IL CAMBIO.

22′ KAKA’ svaria un po’ dappertutto. Ora prova il destro da lontano ma la spara altissima.

21′ SINISTRO DI MUNTARI da trequarti, fuori. Molto fuori.

20′ BALOTELLI giù in area ma  non c’è fallo secondo l’arbitro. Si prosegue.

Ricordo che un certo Terim venne esonerato dopo una partita persa proprio contro il Torino… Mi è venuto in mente così…

19′ GIALLO PER LE KADOURI per fallo su da dietro su Emanuelson che era ripartito dopo aver rubato palla a Cerci.

18′ ANGOLO PER IL TORINO… Battuto corto… Niente da fare.

17′ ANGOLO PER IL MILAN! Muntari per Kakà tiro rimpallato che finisce a Balotelli che prova la conclusione, deviata in angolo… DAI CAZZO!!! Angolo battuto da Kakà… Pallone comodo tra le braccia di Padelli.

15′ KAKA’ A TERRA… Fallo di Bovo che gli entra sul piede destro, ci stava il giallo, l’arbitro non vede nulla. Ora il brasiliano è a bordocampo a ricevere le cure.

14′ BALOTELLI DALLA SINISTRA!! Assist di Matri di tacco per il 45 che sfonda da quel lato e va al tiro col sinistro ma la palla è alta!

13′ ANGOLO PER IL MILAN! Poli da trequarti prova un filtrante per Matri, deviato… Angolo battutooooo… Niente da fare.

12′ E’ IL MOMENTO DI MATRIOSTREGA! Esce Robinho, utile come un culo senza buco, ed entra lui il nostro numero 9! MATRIOSTREGA!

Intanto si scalda MATRIOSTREGA.

11′ EMANUELSON al volo col sinistro! Altisssssimo! Tutto è nato da un cross dalla destra di Zaccardo respinto fuori area.

9′ FALLO DI MUNTARI su Cerci, da dietro, punizione defilata sulla sinistra del Milan. A trequarti. MUNTARI STA AL CALCIO QUANTO IO STO AI FILM PORNO LESBO. Batte Cerci…. Esterno della rete.

8′ ANTICIPO DIFENSIVO DEL FIGLIO DI EMANUELE su Cerci, Milan che riparte in contropiede… Si ciao, lasciamo stare.

6′ KAKA’ crossa dalla sinistra a cercare Poli che non arriva sul pallone. DAI MILAN!!! DAI!!!

5′ BALOTELLI si butta a terra come un ciumbarelle mimando un colpo al volto, il replay dice che non è così. Il Torino prosegue l’azione di contropiede ma viene fermato Immobile in fuorigioco.

D’Ambrosio ce l’ho titolare al fantacalcio comunque.

1′ GOL DEL TORINO. D’AMBROSIO. Riceve palla in area da Cerci, dribbla Zaccardo senza sudare e trafigge Abbiati sul suo palo, Abbiati che neanche reagisce. S’affloscia a terra come se gli avessero sparato in testa.

Milan che con l’ingresso di Poli non cambia l’assetto tattico, il giuovine rossonero si piazza a destra al posto del capitano.

RIPARTE IL SECONDO TEMPO! FORZA RAGAZZI!! FORZA RAGAZZI!! FORZA RAGAZZI!! FORZA RAGAZZI!!! FORZA RAGAZZI!! FORZA RAGAZZI!!! FORZA RAGAZZI!!! FORZA RAGAZZI!!!

DAI RAGAZZI! STA PER COMINCIARE IL SECONDO TEMPO! E NOI TUTTI VOGLIAMO VEDERE UN ALTRO MILAN!!! FORZA ROSSONERI!! FORZA LEONI!!!

Milan molto sottotono, Torino padrone del campo. Quasi dobbiamo ringraziare di essere ancora in pari. Nel frattempo il nostro inviato da bordocampo Nonfaccio Cross ci informa che Montolivo ha sentito un dolore ai flessori della coscia sinistra.

E FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO! TORINO E MILAN ANCORA FERMI SULLO ZERO A ZERO!

Nel frattempo al posto di Montolivo è entrato Eye Of The Tiger Poli.

45′ GIALLO PER ZAPATA, spallata sul El Kadouri. Punizia dalla trequarti, Bovo sul pallone… Nulla di fatto, tiro deviato da Kakà.

E SI ROMPE MONTOLIVO! ALLA GRANDE! Scatto del capitano che si ferma, sente un dolore alla gamba, consegna la fascia di capitano a Kakà ed esce… Siamo a posto così.

43′ FALLO SU BALOTELLI… Punizia per il Milan defilata alla destra dei rossoneri… VA MONTOLIVOOOOOOOOOOOO!!! PALLA IN MEZZO!!! COLPO DI TESTA DI ZAPATA!!!! ATTENZIONE FUORI DI UN PELO DI FOCA!!!

41′ ABBOZZO di azione d’attacco del Milan, buttata via da un filtrante di Emanuelson per Muntari che non sa neanche di esser al mondo.

38′ KAKA’ nervoso. Prova a sfondare sulla sinistra, Darmian si frappone tra lui e il pallone, ed il brasiliano lo travolge urlando “porco due!!”

E anche col ritmo calato, il possesso palla dei rossoneri dura meno di una scoreggia.

Ora il Torino sta tirando un po’ il fiato, il Milan quindi può approfittarne per tenere un po’ il pallone, Balotelli per esempio non sapeva neanche di che colore fosse, l’ha visto un minuto fa per la prima volta.

33′ CERCI crossa dalla destra, respinge Mexes con le mani dietro la schiena, i tifosi granata chiedono il fallo di mano… Ma che minchia hanno visto lo sanno solo loro…

Nel frattempo Kakà notiamo che parte spesso arretrato a sinistra, sembra quasi, ma quasi, che il Milan giochi col 4-4-2

29′ IMMOBILE dalla distanza ma palla ampiamente a lato. RAGAZZI STA GIOCANDO SOLO IL TORINO.

28′ ANGOLO PER IL TORINO cross dalla destra di Darmian, Zapata interviene di testa… ANGOLO BATTUTO… Niente da segnalare.

27′ FALLO DI MANO DI EMANUELSON su un cross di Darmian. PUNIZIA PER IL TORINO dalla sinistra di Abbiati… BATTE CERCI DI POTENZA!!! ANGOLO! Angolo battuto… Nulla da segnalare. L’azione prosegue ed è sempre il Torino a giocare.

26′ ANCORA MUNTARI stavolta scodella in mezzo a cappella… A cazzo… E Padelli fa suo il pallone.

25′ MUNTARI fallo da dietro sull’ex rossonero Darmian, ma l’arbitro non vede nulla. Il giocatore resta a terra morente, Muntari mette fuori in fallo laterale per fermare il gioco. Dal replay si vede che il fallo è netto, Bidonville colpisce Darmian da dietro sulla caviglia.

23′ ANGOLO PER IL MILAN! Montolivo sfonda dalla destra, scarica per Kakà che viene anticipato in angolo… FORZA COMPITE IL MIRACOLO! Angolo battuto… CONTROPIEDE DEL TORINO!!! ATTENZIONE!! PERICOLOSISSIMOOOOO!!!! CERCI VIENE ANTICIPATO IN AREA DA FATALITY DE JONG!!! CHE PAURAAAAAA!!

Al momento Kakà e Balotelli provano ad intendersi, qualcosa di buono la fanno, ma è ancora poco. Robinho vaga sperduto alla ricerca di un segno divino che gli dica cosa fare. Torino sempre in possesso del pallone.

18′ ATTENZIONE TORINO! D’Ambrosio si fa tutta la fascia sinistra bevendosi i milanisti come acqua fresca, non Robert, scarica per Cerci che da subito di prima da trequarti per Immobile! MA ABBIATI CAPISCE TUTTO E COMPIE IL MIRACOLO PARANDO A TERRA SENZA RESPINGERE! INCREDIBILE NUMERO!!

17′ NUOVA PROGRESSIONE CENTRALE DI KAKA’ che cerca di scarica per Montolivo lanciato verso la rete, ma la difesa granata capisce tutto e chiude il passaggio del brasiliano.

15′ CONTROPIEDE ROSSONERO! Pallone illuminante di Robinho per Kakà che s’invola e scarica per Balotelli! MA  PURTROPPO IL 45 ROSSONERO LISCIA! L’azione prosegue con Zaccardo che va al tiro… Facile per Padellone!

13′ FALLO DI BOVO a centrocampo su Balotelli. Ovviamente l’arbitro sbaglia perché fischia il fallo, non aveva ricevuto istruzioni dall’A.I.A.

10′ MONTOLIVO VA AL TIRO DALLA DISTANZAAAAAAA!!! Troppo facile per Padelli che para a terra… Buono lo spunto di Balotelli sulla sinistra che da il via all’azione.

9′ FALLO DI IMMOBILE su Mexes in area rossonera! RIGORE PER LA FIORENTINA!

7′ VIVES DALLA DISTANZA!!!! Ma la palla esce di un paio di metri! PERICOLOOOOOSAAA!!

6′ VELO-TACCO DI ROBINHO per nessuno! Numero!

5′ CERCI! Sugli sviluppi del calcio d’angolo, contropiede granata Cerci riceve palla in area ma viene anticipato da de Jong!

4′ KAKA’ sfonda al centro e prova il tiro dalla distanza, ribattuto in angolo dalla difesa… ANGOLO BATTUTO! Balotelli anticipato!

3′ CERCI scende sulla fascia sinistra del Milan scodella in mezzo per Immobile che resta immobile ma Abbiati respinge di pugno!

2′ OCCASIONINA MILAN! Montolivo scodella in area per Robinho che però viene anticipato da un difensore granata!

Raccapricciante corsia mancina del Milan con Emanuelson, Muntari e Robinho…

Milan che agisce da destra a sinistra della mia tv, ma a voi non frega nulla immagino.

OOOOOOOOOOOOOOOOOLEEEEEE!!!!! PARTITI!!!!

TUTTO E’ PRONTO… OOOOOOOOOOOH

LE SQUADRE SONO IN CAMPO!!! E LA RICKY CAM DI SKY SI ATTIVA! Che effetto fa rivederlo al Milan però…

Un’altra curiosità. In campo abbiamo Balotelli, Robinho, Kakà, Muntari e de Jong che nelle squadre dove hanno giocato prima di venire qui al Milan erano “riserve di lusso”. Da noi sono titolari.

LE SQUADRE SONO NEL TUNNEL!!! CI SIAMO!!! LA TENSIONE SALE!!!

Pensate che curiosità. Kakà debuttò col Milan nella trasferta di Ancona, in maglia bianca e stasera giocherà in trasferta con la maglia bianca. Ma te guarda il caso! Ma veramente guarda… Ma… Ma sti cazzi no?

Mentre attendiamo l’ingresso in campo delle squadre, ricordiamo a tutti quelli che mangari non lo sanno, che il farlocco derby d’Italia a San Siro si è chiuso sull’ uno a uno tra gobbi e cacate. Il derby d’Italia principale invece si sta per giocare all’Olimpico di Torino… Oh! Ma siamo noi!

Appena il nostro inviato ce le farà pervenire, vi enunceremo anche le panchine… Nel frattempo vi posso assicurare che sia Ventura che Allegri sono al loro posto. Ma non si sono scambiati le squadre.

E PER CHIUDERE LE NOSTRE DUE BOCCHE DI FUOCO!!! VINCE IL BALLOTTAGGIO CON MATRI COLUI CHE PIU’ DI TUTTI VEDE LA PORTA!!! IL SUPERBOMBER DALLA MIRA INFALLIBILE!!! RRRROOOOOBINHO CECCHINHOOOOO!!! E ACCANTO A LUI IL GRANDE DAAAAART VADEEEER!!! BAAAAAALOOOOOTEEEEEELLIIIIIII!!! ANDIAMO A VINCERE ROSSONERI!!! ANDIAMO A VINCERE!!!!

ATTENZIONE!!! IL RITORNO DEL CENTROCAMPO A ROMBO!!! VERTICE BASSI IL NOSTRO SUPEREROE!!! NIGEL FATALITYYY DEEE JOOONG!!! A DESTRA IL CAPITANOOOO!!! RICCARDO CUOR DI LEONEEEE MONTOLIVOOOOO!!! A SINISTRA BIDONVILLEEEE!!! MUUUUNTARIIII!!! E ATTENZIONE!!! ATTENZIONEEEE!!! A TREQUARTI RITORNA LUI!!! IL RINGO AL PRODIGO!!!! RICARDOOOO KAAAAAAKAAAAAA!!!!

MENTRE QUESTA E’ LA FORMAZIONE DEL MIIIIIIIIILAAAAAAAAN!!!! IN PORTA TROVIAMO SEMPRE IL NOSTRO IMMANCABILE TRISTANOOOO ABBIATI!!! MENTRE IN DIFESA A PROTEGGERE IL NOSTRO PORTIERE DALLE MANI A MOLLA, DA DESTRA A SINISTRA, ESORDIO TRA I TITOLARI PER ZAAACCAUTOGOOOOL!! IN MEZZO LA STRANA COPPIA, CRISTIAN O ZAPPATOREEEE ZAAAAPAATAA E IL CEREBROALLERGIO PHILIPPE MEEEXEES!! A CHIUDERE A SINISTRA UN’ALA ADATTATA A TERZINO! UUUURRRRRBYYYY IL FIGLIO DI EMANUELEEEE!!!

Partiamo subito, subito, subito, subito, subito, subito ad annunciarvi le formazioni ufficiali e cominciamo dai padroni di casa della prima squadra di Torino: i granata si schierano con un 3-5-2 in questo modo Padelli; Glick, Bovo, Moretti; Darmian, Brighi, Vives, El Kadouri, D’Ambrosio; Cerci, Immobile.

BUOOOOOOOOONASERA AMICI DI DIAVOLTAIRE!!! BENTORNATI TRA NOI PER SEGUIRE LA PARTITA DEL MIIIIILAAAAAN!!!

—–INIZIO DIRETTA—–

Ci siamo scartavetrati i maroni con la pausa per le partite della Nazionale e ora si ritorna a fare sul serio! Il Milan vola verso Torino con una missione ben precisa, ricominciare a vincere anche in trasferta. Perché dopo Eindhoven e soprattutto Verona, questa è la terza partita out San Siro dove non dobbiamo fallire, anche perché bisogna dare un messaggio chiaro alla nazione, d’accordo i gobbi, d’accordo i napoletani, i romani, i ratti dei navigli, tutto quello che volete, ma cazzarola il Milan non ce lo vogliamo mettere tra le prime della classe? No. Infatti. Ecco perché sarebbe giusto il caso di inanellare una bella serie di vittorie. La prima l’abbiamo avuta contro il Cagliari, ora cerchiamo di continuare così…

Tempo di “novità” in casa Milan. Ritorna Kakà, ritornano gli infortuni e i reparti decimati, difatti con questa moria di difensori pare proprio che all’Olimpico di Torino, davanti ad Abbiati, mister Allegri sia intenzionato a schierare Tassotti, Baresi, Galli e Maldini, sempre in tema di “novità”… Anche se diciamola tutta, la loro porca figura la farebbero ancora. Tornando a Kakà, la storia del Milan è piena di grandi ritorni che fecero grandi cose, tipo… Tipo… Ma si dai, quello… Coso… Quello la che… Ma si!! Nessuno? Ok. La storia del Milan è piena di grandi ritorni che fallirono miseramente, ma la storia del calcio in genere invece ci ricorda che esistono anche delle belle fiabe da raccontare ai bambini prima di andare a letto. Storie d’amore e di sentimento, e certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano… Sciancati, ma ritornano.

Ma non perdiamoci d’animo! Forza e coraggio che dopo aprile viene maggio! E maggio rott ‘u cazz… NOI DI DIAVOLTAIRE VI ASPETTIAMO COME SEMPRE QUI COME SEMPRE NUMEROSI PER SEGUIRE LA DIRETTA SCRITTA TRA LA PRIMA SQUADRA DI TORINO E IL MILAN!

NON DIMENTICATE!!

SABATO 14 AGOSTO ALLE 20:45 TUTTI QUI PER TORINO-MILAN!

LEONI ROSSONERI IN ALTO LE CRINIERE!

FACCIAMO SENTIRE IL NOSTRO RUGGITO!

36 comments for “Live Torino-Milan Serie A 2013/14

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *