Rassegna stampa 19/05/2013

Buongiorno a tutti, amici milanisti. Oggi ultima giornata di campionato e tensione alle stelle per stasera. I problemi di connettività per Norma Bates, oggi impegnata a macellare a mani nude un bisonte americano selvatico, continuano, quindi torno io a fare da supplente.

gazza 1

Iniziamo dalla Gazzetta. Ovviamente, il titolo principale è per Allegri, che si dimostra un diplomatico eccellente. Berlusconi gli tira il pacco? Lui va avanti per la sua strada, ringraziandolo, ma anche chiamandolo in causa come negoziatore per il suo contratto con la Roma. Del resto, si sa, gli anziani vanno assecondati, ed è facile che Berlusconi si sia semplicemente dimenticato di visitare la squadra… Sotto, un trafiletto su Montella, che ci crede ancora, sperando in un crollo di nervi del Milan.

C_27_photogallery_9216_listphoto_itemPhoto_4_immagine[1]

Il CorSport è meno diplomatico ed apre con un bel “Berlusconi abbandona Allegri”, interpretando questa mancata visita come un placet per Allegri alla Roma. Lanciato, inoltre, il solito tormentone dell’estate: quale grande attaccante vestirà la maglia della Juve la prossima estate? Higuain o Tevez? Ricordando che la scorsa stagione, dopo aver leso le nostre parti intime per mesi con i vari Van Persie, Robben e Tevez, arrivò Bendtner, con un contorno di Anelka a gennaio. Fossi in Gilardino, mi preparerei a firmare.

C_27_photogallery_9216_listphoto_itemPhoto_4_immagine[1]

Al solito, si chiude sempre con il meglio, il “quotidiano sportivo” torinese. La Juve perde e fallisce l’obiettivo di battere tutte e 19 le squadre di A? Nessun problema! Si apre col mercato. E fa decisamente meglio del CorSport, indicando addirittura che la Juve è sia su Tevez che su Higuain. Ovviamente, anche la loro opinione su Berlusconi-Allegri non può mancare: viene definito “sgarbo” e, nelle pagine interne, fanno il nome di Donadoni.

Sperando di riavere al più presto Norma Bates, auguro buona giornata a tutti. Forza Milan!

7 comments for “Rassegna stampa 19/05/2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *