Rassegna Stampa 18/05/2013

Oggi è un gran giorno, come tutti i giorni successivi alle sconfitte di Josè. Quindi sorridiamo milanisti e iniziamo la lettura.

gazza 1

Domanda: chi sceglie le foto da mettere sulla Gazza? No dico, rendiamoci conto di questa scelta per Tevez, che già grazie al cielo è poco fotogenico, in più se lo sbatti in prima pagina con la stessa faccia del pagliaccio di Stephen King , è finita.

…CRASH!…

Bufera di neve nel rifugio degli amanti della caccia all’alce che ospita Norma Bates.  Connessione assente, tocca a me, Gimbal, finire il lavoro. In Gazza, oltre al capolavoro estetico ben descritto da Norma, spicca la tregua tra Berlusconi ed Allegri. O fra le due personalità del presidente? Vincerà quella che, se potesse, apparirebbe anche sul display del vostro cellulare o quella che non vuole sborsare i soldi della prossima Champions? Ai posteri l’ardua sentenza.

C_27_photogallery_9211_listphoto_itemPhoto_4_immagine[1]

Il CorSport, al solito, è più sicuro. La Roma avrebbe già offerto un triennale ad Allegri, con Max molto interessato; il Milan, invece si interrogherebbe su Seedorf. L’olandese sta prendendo il patentino europeo da allenatore con lezioni via Internet, grazie al CEPU della categoria. Pare che il tema dell’ultima lezione sia “Come  far correre la propria mezz’ala sinistra, pur stando in panchina in infradito”.

C_27_photogallery_9211_listphoto_itemPhoto_9_immagine[1]

E, come al solito, chiudiamo con il meglio, il quotidiano parodia torinese. Grande sfida con la Gazzetta sia per la foto di Tevez, sia per l’impostazione generale. Non credo che nemmeno i più abili solutori del celeberrimo gioco de La Settimana Enigmistica riuscirebbero a trovare differenze.

6 comments for “Rassegna Stampa 18/05/2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *