Buongiorno milanisti, pronti per la rassegna stampa?
Cominciamo con la Gazza. Premesso che non si capisce perchè in primo piano ci sia il faccione del gatto di Conte e non la notizia della finale di Europa League, ora siam tutti più felici: la comunità gobba festeggia la rinnovata unione col suo allenatore. Applausi! Appena finite di applaudire, passiamo alla seconda pagina:
Ecco che si sono ricordati della finale tra Benfica e Chelsea. Diciamocelo: quanto culo può avere Benitez? No dico: questo arriva zitto zitto, e si porta a casa una coppa giocando una finale discreta, risolta all’ultimo minuto dal fratello bianco di Drogba, Ivanovic. Intanto per i portoghesi continua la maledizione Guttmann. Ormai la loro sfiga è irreversibile: 7 finali europee conquistate dal ’65 in poi, 7 sconfitte. Un plauso a Torres, ormai la fotocopia sbiadita del campione che prometteva di essere: un tiro in porta, un gol. Bravissimo.
Balotelli sentenzia che ai prossimi cori razzisti lascerà il campo. Mario…ma non capisci che se lo dici, istighi gli imbecilli a rifarlo? E se dovesse capitare col Siena, che per noi vale come una finale (roba da pazzi) che si fa, esci dal campo, partita sospesa, e vittoria a tavolino? Uhm…quasi quasi… Intanto Montella butta una frecciata: se il Siena vince con ACM, imparerà il loro inno. Complimenti vivissimi alle sue capacità di motivatore. Montè da chi hai preso lezioni, da Livio Sgarbi?
Tuttosport oggi va di romantico, che bella coppia in prima pagina…Dopo la lite degli ultimi giorni, secondo voi avranno cambiato lo stato su Facebook da single a impegnati? <3 Europa trema! La juve piallerà tutti, che si sappia. Intanto il caos regna sovrano in casa Milan: Robinho che litiga di brutto con Allegri, Ambrosini che si scontra con Yepes. E’ bello sapere che a 3 giorni dalla gara più importante della stagione ci sia questo clima di serenità…
Per oggi è tutto, care menti rossonere!
4 comments for “Rassegna stampa 16/05/2013”