Incazzata e contrariata mi appresto alla rassegna stampa.
Gran belle serata di NON sport ieri sera in quel di San Siro: il buon nome della capitale rovinato da un gruppo di imbecilli che invece di godersi la partita, han pensato bene di sprecare fiato con insulti razzisti nei confronti di Balotelli, causando la sospensione della gara per 97 secondi; Muntari che impazzisce all’improvviso e si fa giustamente buttar fuori da RocchiDiFirenze (unica decisione giusta della gara) lasciando il Milan in 10 per circa un’ora. Tutto ciò nella gara che avrebbe dovuto mettere un punto alla qualificazione Champions. E invece bye bye certezze, ci si becca all’ultima contro il Siena.
Il Cor Sport parla di coraggio allegriano, e non a torto. Diciamolo: la Roma è andata a San Siro giocando di rimessa, creando buone occasioni. Il Milan in 10 ha giocato meglio, a viso aperto e rischiando parecchio, ma almeno c’ha provato. Una postilla per Carletto nostro, che con 2 giornate d’anticipo vince la Ligue 1: grande Carletto, sempre nei nostri cuori! Si vocifera che Ibrahimovic abbia avuto uno “scontro” con Leonardo negli spogliatoi…grande Ibra, sempre nei nostri cuori! Un plauso anche alla Ferrari e ad Alonso, autore di una gara perfetta.
Ed eccoci alla Bibbia sportiva. Vidal – che ci sembra uno a posto, diciamolo – si spinge oltre: qualcuno gli dica che per diventare il nuovo Bayern non si può se hai in rosa Padoin, Peluso e Giovinco. Vi invito inoltre a leggere il libro (mi scuso con l’intera letteratura italiana per questa offesa) del signor pirlO da Brescia. Vi darà il senso del fatto inconfutabile che per 10 lunghi anni abbiamo avuto in casa un gobbo della peggior specie. Non compratelo, fotocopiatelo!
A domani, menti rossonere.
2 comments for “Rassegna Stampa 13/05/2013”