Rassegna Stampa: 18/04/2013

Buongiorno, oggi Norma Bates doveva andare a raccogliere le cime di rapa ed a cacciare un cinghiale a mani nude per il pranzo, quindi per oggi curo io la nostra rassegna stampa.

Cominciamo dalla Gazzetta, che, oltre a dare il giusto risalto agli zeru tituli vinti dal buon Kuzmanovic quest’anno, dà ampio spazio al Milan. Si parla della sfida contro la Juve e dei giocatori in scadenza.

Secondo la testata rosa, probabilmente per dare più sapore ad una sfida in cui la Juve non si gioca nulla, Conte avrebbe tirato fuori dal parrucchino l’idea di vincere per costringere il Milan ad una stagione più difficile causa preliminare di Champions. Un po’ arzigogolata come cosa…

Per quanto riguarda i rinnovi, secondo il giornale di Milano, Abbiati è già sicuro di prolungare, Ambro quasi, ma spero come panchinari: sono affezionato al biondo e non mi piacerebbe affatto vederlo stramazzare sul campo, mentre per Abbiati è un discorso di mia età avanzante e coronarie. Bojan il veneziano verrà rispedito al mittente, mentre per Zapata c’è l’intenzione di riscattarlo, ma trattando sugli 8 milioni pattuiti ad inizio stagione. Incertezza per quanto riguarda Bonera, Yepes e Flamini, anche se per quanto riguarda il primo, è stato recentemente avvistato il camion dell’umido dalle parti di Milanello. Il francese, invece, pare che abbia offerte inglesi, quindi le tibie della Premier League sono avvisate.

Infine, segnalo che ormai anche alla rosea piace lo sport nazionale: illudere i tifosi gobbi. Una bella foto con Ibra e moglie in cui parlano di case a Milano per un suo eventuale ritorno a Torino. Risate.

Gazzetta dello Sport 18/04/2013

Gazzetta dello Sport 18/04/2013

Passiamo al CorSport: poco da segnalare. L’edizione romana è dedicata all’ennesima impresa del loro celebre concittadino Strama. Solo quella di Napoli parla un po’ di Milan, per un presunto interessamento ad Inler. L’editore, però, è lo stesso di Tuttosport, prenderei con le pinze…

Corriere dello Sport 18/04/2013

Corriere dello Sport 18/04/2013

Ed ora è arrivato il momento della controparte satirica del noto blog Ruttosporc. A parte la solita bufala di mercato sui gobbi (ormai per Sanchez mancano solo le firme, secondo questa autorevole fonte), Milan-Juve si avvicina, quindi niente è meglio che parlare un po’ di Allegri. E dunque, spunta fuori che Prandelli al Milan dal 2014 sia ormai cosa fatta ed ora il povero Max dovrà scegliere se rimanere un anno da dead man walking o andarsene. Giornalismo d’inchiesta.

Tuttosport 18/04/2013

Tuttosport 18/04/2013

Buona giornata a tutti, ci si risente domani, sperando che Norma abbia avuto la meglio sul cinghiale.

6 comments for “Rassegna Stampa: 18/04/2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *